Il manga Super Lovers diventerà un anime

Il manga Super Lovers di Miyuki Abe ottiene un adattamento anime.

Super Lovers manga


Super Lovers, manga ad opera di Miyuki Abe, diventerà presto un anime, e l’annuncio è stato lanciato attraverso il primo volume della serie manga √W.P.B, di Shungiku Nakamura, dove non è stato però ancora rivelato quale sarà il formato del nuovo anime, né quale sarà la sua data di uscita. La serie a fumetti Super Lovers è stata pubblicata in Giappone a partire dal 2010, ed appartiene al genere drammatico e boys-love (yaoi).

Il manga ruota intorno alle vicende vissute da Haru, un giovane ragazzo che decide di andare a trovare la madre biologica in Canada. Li il nostro protagonista scopre che la donna ha adottato Ren, un bambino di otto anni, orfano e dal passato difficile, un bambino che non riesce a relazionarsi con le persone, e che vive praticamente come se fosse un cane.

Haru avrà il compito di educare, civilizzare ed aiutare il ragazzino, ed il loro rapporto diventerà tanto importante da pensare di portarlo con sé in Giappone. Purtroppo però il destino crudele sembra volersi mettere in mezzo … Come si evolverà la vicenda?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.