Le novità di saldaPress al Napoli Comicon 2015

Ecco quali fumetti porterà saldaPress in anteprima al Napoli Comicon.

the walking dead nuovo

La casa editrice saldaPress da giovedì 30 aprile 2015 parteciperà al Napoli Comicon 2015, dove porterà la variant cover del numero 31 di The Walking Dead (versione con logo in metallo a caldo e gatefold cover a quattro ante, che distesa raggiunge i 60 centimetri). Con la versione variant sarà regalato uno speciale cofanetto.

Sarà disponibile anche il cartonato The Walking Dead "Guerra Totale – Edizione prova d’artista", nell'inedita versione "a matita" di Charlie Adlard (raccoglie i numeri 20 e 21 dell’edizione in volume). Uscirà anche il secondo The Walking Dead in versione hard cover.

Sarà presentato il n.2 di Outcast di Robert Kirman, intitolato Ricordo quando mi amava ed anche il diciottesimo volume di Invincible - La morte di tutti. Verranno rilasciati Invincible n.16 con white cover ed il secondo capitolo di Manifest Destiny. Sarà completato il primo arco narrativo di Nowhere Men con l’anteprima del volume 1/B di Destini peggiori della morte. Infine, ci sarà il primo volume di una nuova serie Image: Sheltered.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.