Stan Lee insegna l'arte del cameo in uno spot della Audi

Adoro Stan "The Man" Lee che, alla tenera età di 92 anni (93 a dicembre), decide che è arrivato il momento di insegnare ad altri attori la preziosa arte del...cameo!

Questo divertentissimo spot è stato girato per conto della Audi e Stan "The Man" Lee, in qualità di espertissimo attore specializzato nei cameo (ovvero delle brevissime apparizioni in film, serie tv e quant'altro di un personaggio famoso), decide di passare il testimone ad una classe di alunni formata da Kevin Smith (attore, regista e autore di fumetti), Tara Reid (attrice e produttrice americana), Michael Rooker (lo Yondu di Guardians of the Galaxy) e Jason Mewes (storica "spalla" di Smith)!

2015 Chicago Comic & Entertainment Expo - Day 3

Lo spot è da sbellicarsi dalle risate, anche perché c'è un arrabbiatissimo (e in gran forma) Lou "Hulk" Ferrigno che sembra aver appreso "involontariamente" l'arte di Lee piombando nell'aula urlando come un forsennato! Bello anche il modo in cui Lee insegna ai suoi alunni la differenza tra un cameo e un ruolo di prim'ordine cambiando semplicemente copricapo (e uno lo riconoscerete subito)...

Ma è la parte finale, quella all'interno dell'Audi, che da il senso a tutto lo spot. Guardatelo ora, perché vi divertirete come matti!

via | Robot 6

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.