Ty Templeton, l'autore canadese torna a disegnare dopo due settimane dal primo infarto

La tempra di Ty Templeton è qualcosa che sfiora il paranormale: dopo neanche due settimane dall'attacco di cuore che l'ha colpito, l'autore canadese si è subito rimesso a disegnare!

Ty-Templeton-Bun-Toons

La notizia è passata un po' in sordina anche perché, pur essendo abbastanza famoso, l'autore/disegnatore canadese Ty Templeton non è mai stato uno di quegli artisti che ricerca attenzioni dai media, quindi solo i fan che seguivano la pagina ufficiale di Templeton sapevano cosa stava accadendo al 52enne di Ontario. Fatto sta che, dopo aver superato una serie di tre attacchi di cuore in una sola giornata (tanto che i medici hanno dovuto indurre il paziente in coma farmacologico), Templeton si è ripreso praticamente subito, arrivando addirittura a uscire dal coma prima del previsto!

Chiamato Miracle Man dai sanitari, Templeton è stato rimandato a casa a poco meno di due settimane dal primo attacco di cuore e, invece di riposarsi come farebbero tutte le persone normali, il buon Ty ha ripreso gli attrezzi da lavoro e si è rimesso subito a disegnare le sue Bun Toons strip, divertenti strisce dove l'autore prende un po' in giro sia se stesso che i personaggi più famosi del mondo dei fumetti americano.

Sono davvero felice per come si son messe le cose in casa Templeton che, a quanto pare, è davvero uno tosto da mandar giù!

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.