Hawkeye #22, David Aja confessa: l'albo era pronto già da un mese!

I continui ritardi di pubblicazione dell'ultimo story arc di Hawkeye hanno innervosito parecchio i lettori della testata che, ormai stremati, hanno iniziato a chiedere spiegazioni agli autori...

Hawkeye-22-Cover-Preview

A rispondere alle critiche dei lettori ci pensa David Aja, disegnatore della pluripremiata testata marveliana insieme all'autore Matt Fraction. E stando a quanto dichiarato su Twitter da Aja, sembra proprio che l'artista aveva già pronte le tavole in marzo o giù di lì, lasciando intendere che questo non sapeva niente dello spostamento di Hawkeye #22, rinviato dalla casa editrice a luglio 2015.

Interrogato da più parti, Tom Breevort (storico editor delle ultime produzioni targate Marvel) ha ironizzato sulla cosa dicendo che la testata è stata sempre spostata un mese indietro per far fronte alle pressioni di Fraction e Aja, che hanno richiesto alla casa editrice più tempo per completare l'uscita. A questo punto non sa davvero cosa pensare perché, se da un lato Aja dice d'aver terminato da tempo i disegni del numero #22, dall'altro abbiamo un editor della Marvel in palese conflitto con le dichiarazioni degli autori.

In ogni caso, Hawkeye #22 dovrebbe uscire a luglio 2015...salvo imprevisti!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.