Supergirl serie TV, il pilot sembra aver convinto i manager della CBS

Aprile/maggio è sempre periodo di esami per i produttori televisivi che, avuto il tempo necessario per preparare i vari pilot delle prossime serie TV, devono passare al vaglio dei severissimi manager americani...

Supergirl-Serie-TV-DC-Comics-CBS-Download-Streaming

Ed è arrivato dunque il turno di Supergirl che, pur avendo il beneplacito della CBS, deve comunque superare lo scoglio della selezione insieme a tutti gli show proposti al network americano nel periodo più caldo della programmazione televisiva statunitense! Toccherà a Greg Berlanti, showrunner e produttore di Supergirl, presentare il primo trailer/promo della serie alla CBS, che aspetta di visionare il prodotto in data 14 maggio, quando tutti i progetti della prossima stagione televisiva saranno presentati ai manager dell'azienda.

Ma sembra proprio che, oltre ad aver scongiurato lo spostamento verso CW (i motivi sono tutti legati agli alti costi di produzione della serie e alla scarsa "audience" del network), Supergirl parte già con un bel vantaggio rispetto agli altri show perché, a quanto pare, il prodotto è stato commissionato proprio da alcuni manager della CBS. Che ci siano fan della DC Comics "in incognito"?

Questa è quindi solo una pratica necessaria per Berlanti e la sua Supergirl, ma da qui al 14 maggio può succedere di tutto!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.