Hitman: Agent 47, il film avrà un prequel a fumetti

I BOOM! Studios hanno messo a segno un altro colpo: la casa editrice americana pubblicherà il prequel a fumetti di Hitman: Agent 47, prossimo film dedicato al personaggio della saga videoludica Hitman!

La notizia è stata diramata Bleeding Cool, che a sua volta ha preso la news dal solito The Hollywood Reporter, primo sito ad aver dato la news. Il fumetto, tratto dalla storia del film Hitman: Agent 47, sarà un prequel che andrà a legarsi con i primissimi istanti della pellicola dove, da quanto ho capito, l'Agent 47 (interpretato da Rupert Friend) andrà a scontrarsi con un nemico decisamente ostico da abbattere. Scritto da F. J. DeSanto e disegnato da Jesus Hervas (con cover di Toni Infante), il fumetto non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma suppongo che sarà rilasciato prima del 28 agosto 2015 (data di rilascio della pellicola).

Hitman-Agent-47-Boom-Studios-Cover

Nonostante il franchise di Hitman sia uno dei più longevi della storia moderna dei videogames (il primo gioco, prodotto dalla IO Interactive, è uscito nel 2000), Hitman: Agent 47 segnerà il debutto del personaggio nel mondo dei fumetti, una cosa che sembrava ormai impossibile! Speriamo solo che film e fumetto siano all'altezza del freddissimo e letale Agent 47!

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.