Arf! 2015 per Emergency, ecco i progetti in programma

Un’iniziativa degna di nota è quella che vede coinvolto il festival ARF!, che quest’estate collaborerà insieme ad Emergency, con progetti solidali che gli amanti del fumetto non potranno proprio perdere!

Magliette arf

ARF! ed Emergency collaborano per offrire cure ai migranti e a chi è in difficoltà. E’ questo il nuovo progetto dell’Arf!, che si terrà a Maggio 2015. I progetti in cantiere per questa lodevole collaborazione sono molti, a cominciare da quello che inizierà il 22 Maggio, quando – presso lo stand Emergency – saranno vendute le magliette realizzate da autori di spicco, ovvero Gipi, Zerocalcare, Sio e Giacomo Bevilacqua. Le magliette saranno disponibili nello shop online di EMERGENCY, dal 25 maggio.

Passiamo poi al progetto previsto per il 23 maggio 2015, quando 9 autori del fumetto nostrano (Giacomo Bevilacqua, Mirka Andolfo, Stefano Caselli, Corrado Mastantuono, Sara Pichelli, Zerocalcare, Davide De Cubellis, Emiliano Mammucari e Leomacs) si cimenteranno nella realizzazione (dal vivo) di un grande disegno per Emergency, che sarà poi messo all’asta.

Infine, sempre sabato, alle ore 18.30, Zerocalcare, Bevilacqua, Luca Raffealli e Cecilia Strada presenteranno ufficialmente le nuove magliette di Emergency (che potete vedere nella gallery qui sotto).

Non vi rimane come sempre che … partecipare in tanti!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.