Robotech il film, James Wan potrebbe dirigere il live-action

James Wan, regista del primo Saw e dell'acclamato Fast & Furious 7, potrebbe dirigere anche l'adattamento live-action di Robotech, franchise giappo-americano acquistato dalla Sony Pictures a marzo del 2015!

A neanche due mesi di distanza dall'acquisto del franchise di Robotech (qui la news), la Sony Pictures prova a piazzare il colpaccio cercando di accaparrarsi il regista James Wan, uno dei professionisti più quotati di Hollywood. La notizia è poco più di un rumor, ma i ragazzi di Deadline difficilmente sbagliano quindi, se loro dicono che la Sony Pictures sta negoziando con Wan i termini del contratto, negli studios americani della multinazionale giapponese si starà sicuramente muovendo qualcosa.

> at TCL Chinese 6 Theatres on April 1, 2015 in Hollywood, California.

E anche se non sappiamo ancora se Wan dirigerà Robotech oppure no, l'idea stessa di avere un regista di questo calibro su un prodotto del genere è sicuramente attraente, considerato come il buon James riesce a lavorare bene su pellicole strane e particolari. Per questo la Sony Pictures non deve lasciarsi scappare l'opportunità di piazzare Wan dietro la cinepresa di Robotech, un franchise vecchio ma ancora molto, molto amato!

Restando in attesa di nuove informazioni sul live-action di Robotech, godiamoci nuovamente la storica opening della serie animata!

via | Spinoff Online

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.