Terra Formars film live action, novità sullo staff

Novità in vista per il live-action film ispirato al manga Terraformars (Terra Formars). Ecco i nuovi dettagli in merito al progetto.

Terra Formars live action


Terra Formars, film live action ispirato al manga ad opera di Kenichi Tachibana e Yū Sasuga, sarà diretto da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill). L’annuncio è stato lanciato attraverso il sito ufficiale del nuovo film, dove è stato anche specificato che l’attore Hideaki Itō interpreterà il ruolo del protagonista, Shōkichi Komachi. Alla direzione del progetto – che debutterà in Giappone nel 2016troveremo Takashi Miike (live-action di Ichi the Killer, Phoenix Wright: Ace Attorney, Yatterman, Crows Zero). Altri dettagli in merito al cast del progetto saranno rivelati prossimamente.

Per chi non lo conoscesse, il manga Terra Formars è stato lanciato da Tachibana e Sasuga nel 2011, ed è già stato adattato in una versione anime, in un progetto OVA, ed anche in una serie di manga spinoff.

Non ci rimane che attendere a questo punto ulteriori dettagli in merito al nuovo film in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.