God Eater, l'animazione debutta a luglio 2015

Finalmente in arrivo la serie di animazione God Eater.

La serie di animazione God Eater è in arrivo: uscita prevista per il 5 luglio. L'adattamento avviene in occasione del quinto anniversario dal debutto del game originale. Il cast del gioco originale è confermato mentre,per quanto riguarda lo staff, la direzione è stata assegnata a Takayuki Hirao, con characters design di Keita Shimizu.

Vi ricordo la trama originale: tutto inizia con Hero ( che ovviamente nel gioco è un personaggio che va a costruire materialmente il giocatore assegnandogli un nome etc etc) che entra a far parte del gruppo Fenrir, organizzazione che ha il compito di distruggere i mostri. Tali mostri, chiamati Aragami sono giunti sul nostro pianeta e ne hanno distrutto una buona parte. Non appena Hero viene assegnato all'organizzazione, sotto il comando di Lindow, incontra chiaramente tutti gli altri componenti del gruppo: Sakuya e Soma, Tsubaki, Kanon, Tatsumi, Gina, Karel e Shun. Hero riuscirà ad aiutare e collaborare con gli altri membri del Fenrir: andrà a scoprire una serie di informazioni insospettabili e dovrà allo stesso tempo gestire svariate problematiche oltre a, ovviamente, uccidere gli Aragami.

Dunque appuntamento al 5 luglio.

god eater animazione

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.