Marvel pronta a pubblicare una serie sugli Illuminati

Gli Illuminati della Marvel Comics potrebbero diventare i protagonisti di una nuova serie a fumetti. Vi spieghiamo il perché.

marvel comics

La Marvel Comics sarebbe intenzionata a lanciare una nuova serie a fumetti basata sul potente gruppo conosciuto come gli Illuminati. Per adesso è solo una indiscrezione che circola sul web, ma alla base di questa voce c'è qualcosa di concreto.

Infatti, la Casa delle Idee, la settimana scorsa, ha registrato il marchio "Illuminati" per un nuovo progetto a fumetti sotto la seguente categoria: “Comic books; printed periodicals in the field of comic book stories and artwork”.

Gli Illuminati è il nome di un gruppo creato da Brian Michael Bendis (testi) e Steve McNiven (disegni) nel 2005, composto da personaggi che, con le loro decisioni (talvolta anche immorali), hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia del Marvel Universe. Nel team originale c'erano Tony Stark, Namor, il Dottor Strange, Freccia Nera, il Professor Xavier e Mister Fantastic.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.