Massimo Capone, arrivano online le nuove avventure

Le nuove avventure di Massimo Capone arrivano online grazie ad un'iniziativa promossa dalla Balluff Automation Italia.

emmetre

Il primo numero delle avventure di Massimo Capone, fumetto ambientato nel settore delle macchine utensili, risale al 2010. Il personaggio ha fatto il suo ritorno lampo nel 2014, ma a partire da ieri è possibile leggere online le sue nuove vicissitudini, lanciate sul portale www.massimocapone.it, dove sono stati già rilasciati i primi due 2 numeri a fumetti che proseguiranno presto a puntate.

Nel sito web sono presenti tutte le informazioni sulla creazione del fumetto, sul suo creatore e su tutti gli artisti che hanno collaborato per dar vita alle sue avventure.

Vi ricordiamo che Massimo Capone è un’iniziativa promossa e prodotta da Balluff Automation, filiale italiana di una multinazionale tedesca che si interessa di sensoristica per l’automazione. I fumetti di Massimo Capone sono stati creati da Emmetre Edizioni, casa editrice diretta da Fabrizio De Fabritiis.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.