Coconino pubblica Churubusco di Andrea Ferraris

Coconino Press-Fandango porta in fumetteria e libreria un nuovo graphic novel di Andrea Ferraris: Churubusco.

coconino

Churubusco è il titolo del nuovo graphic novel realizzato da Andrea Ferraris, annunciato per maggio 2015 da Coconino Press-Fandango, all'interno della collana Coconino Cult.

Churubusco è un'opera composta da 200 pagine, in bicromia, messa in vendita al prezzo di 18,50 euro. Ferraris durante la sua carriera ha avuto la fortuna di incontrare maestri come Vittorio Giardino, Andrea Pazienza e Marcello Jori, grazie ai quali è cresciuto professionalmente, arrivando a raccontarci oggi la storia dei disertori del Battaglione San Patrizio.

Il graphic novel, infatti, è ambientato nell'anno 1847, periodo in cui gli Stati Uniti avevano invaso il Messico. Il battaglione San Patrizio è passato alla storia per aver deciso di disertare, passando dalla parte dei più deboli, ritenendo la guerra ingiusta. In questa brigata composta da immigrati irlandesi, spagnoli, polacchi c’era anche un giovane siciliano, chiamato Rizzo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.