Constantine Serie TV, NBC non produrrà la seconda stagione

Daniel Cerone aveva rassicurato i fans dicendo che la serie TV dedicata a Constantine non sarebbe stata cancellata, ma sembra che la NBC non voglia più produrre il serial!

Constantine-TV-Series-Preview-SDCC-2014

Verso la metà d'aprile, lo showrunner e produttore Daniel Cerone aveva dichiarato che la seconda stagione del serial TV dedicato a Constantine era ancora in cantiere e che, in un modo o nell'altro, la serie sarebbe stata trasmessa sul piccolo schermo. Tutti pensavano che, visti i costi di produzione, la NBC si sarebbe occupata nuovamente di riproporre le avventure dell'occultista di casa Vertigo, ma evidentemente il network americano non ha proprio voglia di sobbarcarsi le spese e, dalla stagione 2015, Constantine non apparirà più nel palinsesto della NBC!

La notizia arriva direttamente da Nellie Andreeva, articolista di Deadline che sembra aver intuito qualcosa di più circa il destino di Constantine. Secondo la Andreeva, il serial potrebbe sbarcare alla Fox dove, dalla fine di quest'anno, dovrebbe andare in onda anche Lucifer, spin-off di Sandman dedicato allo storico personaggio del fumetto di Neil Gaiman.

Speriamo che la Fox colga l'occasione al volo, ma dubito che il network di Rupert Murdoch voglia sobbarcarsi un serial dai costi esorbitanti come Constantine!

via | Deadline

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.