Il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa tornerà a gennaio 2016

Il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa tornerà a gennaio 2016.

Silver Spoon

Silver Spoon Il 52esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha annunciato che il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa tornerà a gennaio 2016. Il magazine pubblicherà il nuovo capitolo della serie sul nono numero della rivista del prossimo anno, quello che sarà messo in vendita a partire dal 27 gennaio. Se ricordate, il manga era andato in pausa a maggio dopo essere brevemente ritornato ad aprile. Arakawa aveva annunciato lo scorso anno che avrebbe rallentato la pubblicazione del manga a causa di problemi di salute di un membro della sua famiglia. Ad aprile, poi, la Arakawa aveva rivelato che i trattamenti medici del membro della sua famiglia erano finiti, così avrebbe potuto ricominciare piano piano il manga.

Via | AnimeNewsNetwork

Aggiornamento Manuela Chimera di venerdì 27 novembre 2015

Il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa va di nuovo in pausa

Ancora una breve pausa per il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa.

Silver Spoon - Il manga Silver Spoon di Hiromu Arakawa va di nuovo in pausa. A dare la notizia ci penserà il 24esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Dunsady di Shogakukan, il quale mercoledì rivelerà che lo shonen andrà in pausa. Tuttavia fan state tranquilli: questa volta si parla di una pausa breve. L'annuncio ha aggiunto che sia il sito WEB Sunday che la rivista stessa daranno notizia di quando il manga ricomincerà ad essere pubblicato. In aggiunta il magazine ha rivelato anche che Shogakukan pubblicherà il 13esimo tankobon intorno al 18 giugno 2015.

Se ricordate, Arakawa aveva annunciato lo scorso agosto che avrebbe rallentato le pubblicazioni del suo manga a causa di problemi di salute di un membro della famiglia. Successivamente aveva ripreso il manga sul 21esimo numero della rivista, quello uscito il 22 aprile. Proprio ad aprile la mangaka aveva spiegato che il membro della famiglia malato aveva finito i trattamenti e così lei era potuta tornare al suo lavoro. Tuttavia aveva anche aggiunto che non sarebbe diventata negligente e che poco a poco avrebbe ricominciato a disegnare il manga mentre contemporaneamente badava anche al malato.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.