Mega 129 - tutti i contenuti by Alastor

megaMega è il mensile prodotto da Alastor, che vi presenta tutte le novità su fumetti, giochi, action figures e dvd dei prossimi mesi!

In questi giorni potete, trovare nelle migliori fumetterie, il numero 129 di marzo della rivista. A partire da questo mese Mega cresce, aumenta la foliazione a ben 144 pagine e tutto questo senza alcun ritocco al prezzo di vendita, che resta fisso a soli € 1,20.

La cover di marzo è dedicata a Black Kiss, l'opera di Howard Chaykin, un fumetto hard boiled fonte di ispirazione per capolavori come Sin City e Stray Bullets. L'albo verrà pubblicato in una nuova edizione da Purple Press.

La redazione di Mega vi offre un'intervista esclusiva al grande Ethan Van Sciver, il disegnatore apprezzato su Lanterna Verde: Rinascita e New X-Men, tra i più grandi ed amati del momento!

Inoltre ecco la prima parte di The Essential: Wonder Woman , un lungo articolo dove viene analizzata la vita editoriale della supereroina di casa Dc, in occasione della pubblicazione dei volumi Un Anno Dopo e L'Attacco delle Amazzoni, editi da Planeta DeAgostini.

Numerose le anteprime inserite in questo numero: Batman n.12 di Grant Morrison e Andy Kubert, Elric: Nascita di un Negromante di Michael Moorcock e Walter Simonson, Bitch di Miguel Ángel Martín, Chicanos di Carlos Trillo e Eduardo Risso, Decio di Giorgio Albertini e Andrea Casertano.

Per concludere vi ricordo le varie rubriche che animano la testata: Rileggendo ( dove si discute su Il Giorno del Giudizio di Ricardo Barreiro e Francisco Solano López); MangABC (shonenai-yaoi); Aracnostrips (le strisce inedite dell'Uomo Ragno del 1986 realizzate da Stan Lee e Dan Barry); Parola di Libraio (Ermanno Bortolanti di Reggio Comics).

via | Alastor

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.