Il manga Onna Michi ottiene la serie live action

Il manga Onna Michi ha ottenuto l'adattamento a serie live action.

Onna Michi (2)

Debutterà sulla rete televisiva NHK il live Onna Mihi a partire dal 4 agosto 2015. La serie è ispirata al manga originale di Kitazawa Bambi, pubblicato sul magazine Big Comic Superior della casa editrice Shogakukan dal 2012, in 5 volumetti e attualmente in corso.

Protagoniste femminili della vicenda le attrici Katase Nana e Eri Watanabe: la Katase ha accolto con gioia un ruolo non dei più semplici e ha affermato che farà del suo meglio anche per quanto riguarda la parte "comica".

La trama è piuttosto semplice: la protagonista è Rika, una giovinetta che ha passato uno dei peggiori compleanni della sua vita. Come se non bastasse le si presenta la zia, figura quanto meno bizzarra, che la avvisa che se non cambierà il suo modo di fare il futuro sarà quanto meno disastroso. Le due donne quindi si alleano, con problemi annessi e connessi, al fine di migliorare la vita della giovane Rika. Come andrà a finire?

Debutto previsto: 4 agosto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.