Corto Maltese, pubblicata la copertina dell'inedito Sotto il Sole di Mezzanotte

Già rivedere le ristampe di Corto Maltese in libreria è un piacere per gli occhi, quindi immaginate cosa succederà quando la Rizzoli Lizard pubblicherà l'inedito Sotto il Sole di Mezzanotte!

Corto-Maltese-Sotto-il-Sole-di-Mezzanotte-Cover

Ed ecco qui che la Rizzoli Lizard, insieme alla Casterman, pubblica la copertina di Sotto il Sole di Mezzanotte, storia scritta da Juan Dìaz Canales (autore di Blacksad) e disegnata da Rubén Pellejero (co-creatore di Dieter Lumpen). Il volume, che dovrebbe contenere quella che cronologicamente è la trentesima storia di Corto Maltese, sembra recuperare alcuni momenti della gioventù del personaggio che, insieme a Rasputin, vivrà questa nuova avventura nell'estremo nord, tra eschimesi ed Inuit.

Un'anteprima assoluta della copertina di "Sotto il Sole di Mezzanotte", il Corto Maltese firmato da Juan Díaz Canales e Ruben Pellejero. Dal 1° ottobre in libreria.

Posted by Rizzoli Lizard on Martedì 12 maggio 2015

Fa un po' strano sapere che dal primo ottobre 2015 potremo leggere una nuova avventura di Corto Maltese, ma fu lo stesso Hugo Pratt ad ammettere che non gli sarebbe dispiaciuto se qualcuno avesse scritto qualche storia del suo mitico e romantico avventuriero, quindi spero che Canales e Pellejero siano riusciti a rendere il giusto omaggio alla memoria dell'autore italiano.

E pensate un po'...la notizia è così importante che, dopo averla letta su Le Figaro, anche gli americani hanno subito diramato la news!

via | Rizzoli Lizard Facebook Pages

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.