Zagor, una storia di Jacopo Rauch in attesa del numero 600

Il numero 600 di Zagor è alle porte. Nel frattempo la Bonelli pubblica una storia scritta da Jacopo Rauch.

zagor

La serie Zagor della Sergio Bonelli Editore sta per tagliare un traguardo storico: la pubblicazione del seicentesimo numero. Nel frattempo, il 4 giugno 2015, ha rilasciato Zagor n.599, con all'interno la storia Tamburi nella notte, scritta e sceneggiata da Jacopo Rauch.

In quest'avventura vediamo Zagor condurre in salvo alcuni superstiti di un avamposto di cacciatori, che erano stati assediati dai Kaska. Tamburi nella notte è stata affidata alle matite del disegnatore Massimo Pesce, mentre il maestro Gallieno Ferri si è occupato della sua copertina.

In Zagor n.599 ci troviamo di fronte ai Kaska, guidati da uno stregone e da suo fratello (guerriero senza volto e senza nome, che secondo le credenze popolari sarebbe nato da un demone). I Kaska hanno assediato i sopravvissuti di un avamposto difeso da Zagor, presso il quale c'è anche Ned Foster, il quale da circa cinque anni è alla ricerca di colui che ha ucciso suo fratello... Chi è? La risposta vi sorprenderà...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.