Banda Putiferio e i fumettisti Bonelli in un live presso Wow Spazio Fumetto

Alcuni fumettisti della Bonelli incontreranno la Banda Putiferio presso Wow Spazio Fumetto per uno show unico.

bonelli

Sabato 22 maggio 2015, a partire dalle 21:00, musica e fumetto si incontreranno in un evento che si terrà presso i locali di Wow Spazio Fumetto, in viale Campania 12 a Milano.

I protagonisti della serata che si terrà presso il museo milanese saranno la Banda Putiferio (noto gruppo musicale della scena lombarda) e vari fumettisti della Sergio Bonelli Editore. Mentre la Banda Putiferio presenterà il suo ultimo lavoro, "Liscio assassino - Canzoni, racconti, poesie su omicidi seriali e sociali", gli artisti accompagneranno i musicisti, interpretando i loro brani.

Ecco i disegnatori che parteciperanno all'evento: Lola Airaghi (Morgan Lost), Emanuele Boccanfuso (Nathan Never), Riccardo Chiereghin (Nathan Never), Luca Enoch (Gea, Lilith), Anna Lazzarini (Greystorm, Nathan Never) e Oskar (Nathan Never). Ci sarà anche Akab, artista che esordirà presto su Dylan Dog.

Il coordinatore dell'evento è lo sceneggiatore Antonio Serra (Nathan Never). Per altre informazioni cliccate qui.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.