DC You, la DC Comics lancia una nuova campagna promozionale

Con la fine di Convergence e l'inizio di una nuova stagione editoriale, la DC Comics ha ben pensato di lanciare una campagna promozionale incentrata tutta sui lettori...

DC-You-Superman-Preview

Intitolata semplicemente DC You, la campagna promozionale che partirà in giugno si pone come obiettivo quello di far capire al potenziale lettore delle storie targate DC Comics che la casa editrice ha "una storia per ognuno di loro". L'idea parte tutta dalle parole che ogni singolo supereroe proferirà nelle copertine di giugno, che si rivolgeranno direttamente al lettore fornendo "suggerimenti" su cosa sono in grado di fare persone come il nuovo Batman, Superman, Bizzarro e via dicendo.

Come fanno notare nei siti d'informazione fumettistica americana, l'idea può essere un'arma a doppio taglio, perché gli "advice" sono facilmente manipolabili dai tanti burloni che circolano per la rete. Burloni che, manco a farlo apposta, hanno subito iniziato a modificare le varie cover inserendo frasi fuori contesto relative ai vari supereroi immortalati!

Ma alla DC Comics non cambieranno sicuramente idea ed anzi, a quanto pare, dal 20 maggio la campagna DC You sarà lanciata come da programma!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.