Uncanny X-Men #600, la Marvel sposta l'uscita dell'albo ad ottobre

Se non fosse intervenuto il grande Brian Michael Bendis, nessuno di noi avrebbe mai saputo perché la Marvel ha spostato l'uscita di Uncanny X-Men #600 da maggio a ottobre 2015!

Uncanny-X-Men-Cover-Bachalo

Enumerato come l'uscita #35 del nuovo corso, Uncanny X-Men #600 contiene l'ultima parte della nuova saga scritta da Brian Michael Bendis che, dopo aver letto l'articolo pubblicato un paio di giorni fa da Bleeding Cool, è intervenuto dal suo profilo Tumblr per spiegare ai lettori il motivo dello spostamento dell'uscita da maggio a ottobre 2015. E se seguite un po' le cronache marveliane degli ultimi mesi, sono sicuro che avete già intuito perché la "Casa delle Idee" ha deciso di spostare la testata dalla primavera all'autunno di questo 2015...

Ebbene si, come confermato da Bendis, la Marvel ha spostato l'uscita di Uncanny X-Men #600 per dare maggior spazio a Secret Wars, maxievento primaverile/estivo che andrà a sconvolgere tutte le logiche di Terra-616! Ma a questo punto la domanda è d'obbligo: perché la Marvel ha deciso di spostare proprio l'uscita di Uncanny X-Men?

Il mio senso di lettore "pizzica": cosa succederà ai mutanti della "Casa delle Idee" in Secret Wars?

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.