Rw Goen pubblicherà Samurai Executioner 1 degli autori di Lone Wolf and Cub

In arrivo con Rw Goen il manga Samurai Executioner 1, realizzato da Kazuo Koike e Goseki Kojima, autori di Lone Wolf and Cub.

goen manga

Lo scrittore Kazuo Koike ed il disegnatore Goseki Kojima sono pronti per tornare nelle fumetterie italiane! Gli autori del capolavoro Lone Wolf and Cub (uscito per la prima volta in Giappone nel 1970) hanno realizzato insieme il manga Samurai Executioner che sarà rilasciato in Italia dalla casa editrice Rw Goen nei prossimi giorni.

I due maestri del manga hanno creato anni fa una storia epica di samurai, onore, sangue e vendetta, conosciuta in lingua originale come Kubikiri Asa! L'opera è ambientata in epoca Edo, e racconta la vita di Yamada Asaemon, un ronin che ha il compito di testare le spade dello Shogun e per questo viene chiamato "Asaemon, il carnefice".

Kubikiri Asa è stata serializzata in Giappone dal 1972 al 1976. Samurai Executioner 1 sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2015 ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche: 13x18, B, 200 pp, b/n, prezzo € 5,95.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.