Boruto -Naruto the Movie-, rivelata la trama del nuovo film

E' stata finalmente rivelata la trama del nuovo film Boruto -Naruto the Movie-. Attenzione agli spoiler.

Boruto Naruto the Movie

Boruto -Naruto the Movie- Il 26esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha finalmente svelato qualcosa sulla trama dell'imminente film Boruto -Naruto the Movie-. Il magazine ha anche colto l'occasione per annunciare che gli spettatori potranno scegliere uno dei centomila gadget realizzati da Masashi Kishimoto come dono speciale: l'Uzumaki Version rappresenterà Naruto e Boruto, mentre l'Uchiha Versione mostrerà Sasuke e Sarada.

Ricordiamo poi come nel cast vocale Yuko Sanpei presterà la voce a Boruto, mentre Kokoro Kikuchi sarà Sarada. Junko Takeuchi tornerà nel ruolo di Naruto Uzumaki e Noriaki Sugiyama in quello di Sasuke Uchiha. In aggiunta ci sarà anche un nuovo personaggio, Mitsuki. Ricordando che il film uscirà nei cinema giapponesi il 7 agosto 2015, non ci resta che andare a vedere la trama di Boruto - Naruto the Movie-:

La trama di Boruto -Naruto the Movie-, spoiler

Boruto è il figlio del settimo Hokage, Naruto e rifiuta completamente il padre. Oltre a ciò, prova il desiderio spasmodico di superare Naruto il quale è rispettato da tutti come un eroe. Boruto finisce con l'incontrare Sasuke, amico del padre e gli chiede di diventare il suo... apprendista!? Sta per alzarsi il sipario sulla nuova generazione, il tutto scritto sempre da Masashi Kishimoto!

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.