Jae Lee disegnerà in live streaming per i suoi fan

L'artista Jae Lee parteciperà ad uno show tv live per mostrare la sua arte agli appassionati di comics.

jae lee

Jae Lee ha deciso di partecipare ad uno show per la gioia di tutti i suoi fan. Il popolare disegnatore, infatti, andrà in diretta in un live di 2 ore su Dynamic Forces / EVine Live, show che sarà trasmesso il 26 maggio 2015 alle ore 3AM (orario Usa).

Jae Lee, da oltre 20 anni nel mondo dei fumetti, mostrerà agli appassionati di comics la sua arte, disegnando in diretta per loro. Cliccando qui sarà possibile assistere alla sua performance e vederlo disegnare online. L'artista è noto per aver lavorato per le migliori case editrici internazionali (Marvel e Dc Comics), realizzando veri e propri gioielli come Namor: The Submariner, The Dark Tower: Gunslinger Born, Hellshock, The Inhumans ecc...

Lo show streaming di EVine Line è legato ad un'operazione commerciale (il portale vende pezzi originali rari), ma è un'idea da non sottovalutare e che potrebbe essere ripescata anche dalle nostre parti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.