IDW pubblicherà The Complete Alack Sinner di José Muñoz

The Complete Alack Sinner di José Muñoz e Carlos Sampayo sarà pubblicato negli Usa da IDW Publishing!

idw

Alack Sinner sta per tornare nelle librerie statunitensi, grazie ad IDW Publishing che ha annunciato la pubblicazione dell'edizione The Complete Alack Sinner.

Il capolavoro di José Muñoz e Carlos Sampayo, tradotto in inglese negli anni novanta da Fantagraphics, è pronto per farsi conoscere dalle nuove generazioni. Alack Sinner è il fumetto che ha reso celebre in Europa la coppia argentina di autori. E' la storia di un detective privato diverso dal solito e le sue avventure sembrano esser state ispirate dai romanzi hard boiled di Philip Marlowe e Sam Spade. Le sue storie sono state lanciate, a puntante, su celebri riviste come Alter e Frigidaire.

The Complete Alack Sinner farà innamorare chi ha amato Sin City di Frank Miller. In Italia si è occupata Hazard Edizioni di pubblicare alcune storie di questa serie, ma ci auguriamo che qualcuno prenda in considerazione la preziosa raccolta The Complete Alack Sinner.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.