Bonelli pubblicherà La grande madre di Calza e Bonanno

Per la collana Le Storie della Bonelli uscirà a giugno La grande madre di Calza e Bonanno.

bonelli

La Sergio Bonelli Editore pubblicherà il 12 giugno 2015 il n.33 della collana Le Storie, con una storia ambientata tra le strade di Stockville, insanguinate da un orrore che ha origine nel passato della città. L'albo, intitolato La grande madre, è stato scritto e sceneggiato da Lorenzo Calza.

Le tavole interne dell'opera sono stati realizzati da Francesco Bonanno, mentre la copertina è un disegno di Aldo Di Gennaro, che ci mostra un paesaggio innevato, macchiato dal sangue di un uomo che è stato da poco massacrato? Alle sue spalle vediamo un pericoloso orso. Sarà lui il mostro?

Il fumetto La grande madre è ambientato nel paese di Stockville, situato ai piedi delle Rocky Mountains canadesi. Spike Trudell, capo della Polizia Tribale, solitamente non ha grossi problemi da gestire, ma ben presto si troverà ad affrontare un vero e propri incubo: misteriose sparizioni e omicidi faranno emergere un segreto legato alla città inaspettato...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.