Bonelli pubblicherà Orfani: Ringo n.9 Tabula rasa

Svelata la sinossi di Orfani: Ringo n.9 Tabula rasa, albo sceneggiato da Mauro Uzzeo.

bonelli uzzeo

Il 16 giugno 2015 sarà rilasciato dalla Sergio Bonelli Editore il fumetto Orfani: Ringo n.9, contenente la storia intitolata Tabula rasa, nella quale assisteremo ad una letale nevicata di cenere radioattiva che spingerà i protagonisti tra le spire di una tribù di pazzi.

La storia è stata scritta da Mauro Uzzeo e Roberto Recchioni, sceneggiata dal solo Uzzeo (i due artisti si alternano al timone), disegnata da Matteo Cremona. La copertina è stata realizzata da Emiliano Mammucari, mentre i colori sono di Giovanna Niro e Fabiola Ienne.

La casa editrice ha rilasciato la sinossi dell'albo, ricordandoci che Ringo, Seba, Nuè e Rosa sono diretti verso il Nord. In Tabula rasa raggiungeranno un territorio gelido e inospitale come la pianura padana, avvolta nella nebbia, ma dovranno fare i conti con una fitta nevicata di letale cenere radioattiva. Finiranno così nelle mani di una tribù guidata da un leader diventata del tutto folle a causa della fame. Sarà l'inizio di un vero e proprio incubo...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.