Lo Speciale Tex n.30 sarà Tempesta su Galveston di Ruju e Rotundo

La Bonelli pubblicherà Speciale Tex n.30 - Tempesta su Galveston di Ruju e Rotundo.

tex

Nel prossimo Speciale Tex dovrà affrontare un grosso pericolo: un uragano micidiale che si è abbattuto sulla costa sud del Texas. La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che il 20 giugno 2015 rilascerà in edicola lo Speciale Tex n.30, con la storia intitolata Tempesta su Galveston.

Questa nuova avventura è stata scritta e sceneggiata da Pasquale Ruju, disegnata da Massimo Rotundo, il quale si è occupato anche dell'illustrazione in copertina, dove lo spaventoso uragano si intravede in lontananza. A Tex, questa volta, non basterà un fucile per uscire indenne dalla calamità naturale.

La sinossi: Il colonnello Woodlord ha imposto la sua legge nelle piantagioni come ai tempi dello schiavismo. Tex e Carson si trovano coinvolti in un'intricata vicenda per trovare un tesoro lasciato da un famoso giocatore d'azzardo. La loro caccia spietata li trascinerà faccia a faccia con il terribile colonnello, ma dovranno fare i conti con la tempesta del secolo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.