Panini rilascerà Marvel 2061 con le storie del centesimo anniversario

Marvel Italia pubblicherà l'albo Marvel 2061 con le storie speciali 100th Anniversary Special.

spider

Panini Comics è pronta a celebrare i 100 anni di Marvel Comics in netto anticipo, con la pubblicazione di un albo speciale che uscirà su Marvel Mega n.93.

Arriverà in edicola il volumetto intitolato Marvel 2061, con all'interno alcune storie che spuntano direttamente dal futuro e che ci mostreranno come saranno le principali serie della Casa delle Idee nell'anno del suo centesimo anniversario. Marvel Italia vi farà leggere ben cinque storie complete, con protagonisti i Fantastici Quattro, Spider-Man, Avengers, Guardiani della Galassia e X-Men.

Marvel 2016 uscirà il 4 giugno 2015 con le opere realizzate da autori noti come A. Lanning, R. Marz, R. Furth, I. Lee, J. Masters. L'albo celebrativo avrà le seguenti caratteristiche tecniche: 17x26, B., 112 pp., col., prezzo: € 5.50.

Ricordiamo che In-Hyuk Lee ha disegnato il capitolo con l'ennesimo scontro tra l’Uomo Ragno e Venom, mentre la storia degli X-Men parlerà del matrimonio di Ciclope ed Emma Frost.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.