Panini pubblica le storie di Marconi nel Topolino Diamond Edition

Nel Topolino Diamond Edition Panini Comics pubblicherà alcune storie di Massimo Marconi.

disney

Il 4 giugno sarà pubblicato da Panini Disney, in fumetteria e online, lo speciale cofanetto raccoglitore con all'interno il Topolino Diamond Edition.

Con questa pubblicazione la casa editrice ha voluto mettere sotto i riflettori Massimo Marconi, uno dei più grandi protagonisti della storia di Topolino. Infatti, Marconi, per molti anni si è posizionato “dall'altra parte della scrivania” per leggere, correggere e rivedere le sceneggiature delle storie, ma anche per formare nuovi artisti. Inoltre, ha svolto anche il lavoro di autore, come possiamo apprezzare in questo volume, nel quale potremo leggere “Topolino presenta: ‘La Strada’”, un classico pubblicato per la prima volta nel 1991, nel quale Marconi e Cavazzano hanno omaggiato il grande Federico Fellini.

Marconi viene presentato dalla casa editrice come eclettico, versatile e poliedrico, essendo in grado di affrontare al meglio tutti i generi del fumetto disneyano. Il raccoglitore con Topolino Diamond Edition costerà € 14.90.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.