20th Century Boys 1, Planet Manga pubblicherà la quinta ristampa

L'edizione italiana di 20th Century Boys raggiunge la sua quinta ristampa!

manga

Continua lo strepitoso successo di 20th Century Boys, manga capolavoro del maestro Naoki Urasawa. Planet Manga, 18 giugno 2015, pubblicherà in fumetteria ed online la quinta ristampa di 20th Century Boys n.1. E' un risultato straordinario, che conferma tutta la bontà di questa serie intricata, affascinante, stupefacente in ogni suo singolo capitolo.

I lettori italiani stanno premiando l'opera di Urasawa esaurendo ogni sua edizione. Planet Manga rilascerà il primo volume a € 7.00, un prezzo che non deve spaventare i nuovi arrivati, poiché esistono pochi fumetti ben strutturati e complessi come 20th Century Boys. E' un'opera indispensabile per tutti gli appassionati della Nona Arte!

Il protagonista del fumetto è Kenji Endo, un ragazzo qualsiasi, la cui vita prenderà una piega inaspettata dopo la morte di un compagno d’infanzia, Donkey, che sembra essersi suicidato. Suicidio o omicidio? Dietro questa morte c'è qualcosa di grosso, che culminerà nella grande caccia all'Amico...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.