Marvel Italia festeggerà Gli Incredibili X-Men n.300

La testata Gli Incredibili X-Men raggiungerà a breve il n.300. Pronti per i festeggiamenti?

marvel mutanti

Panini Comics e Marvel Italia stanno per celebrare un grande traguardo: la pubblicazione dell'albo Gli Incredibili X-Men n.300 (X-Men 22 All New Marvel NOW!). Trecento numeri sono veramente tanti, ma la testata festeggerà contemporaneamente anche un altro compleanno: i 25 anni di vita.

Per questo la casa editrice ha annunciato un numero "straripante di azione, delitti e tragedie". Al suo interno, infatti, troverete le storie tratte dagli albi originali Uncanny X-Men #28-29, Magneto #12-13, realizzate da B.M. Bendis, C. Bachalo & K. Anka, C. Bunn, R. Boschi & J. Fernandez.

Continua la saga sul testamento di Xavier, che si concentra sulla minaccia di Matthew Malloy, il mutante di livello omega che sta terrorizzando il mondo. Due eroi perderanno la vita e tornerà una vecchia conoscenza. Inoltre, sul serial di Magneto si parlerà ancora di Axis!

Caratteristiche tecniche dell'albo in uscita il 18 giugno 2015: 17x26, S., 80 pp., col., prezzo: € 3.50.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.