Bonelli annuncia Tropical Blues n.1 di Mignacco e Foderà

A fine giugno sarà rilasciato dalla Bonelli il primo numero di Tropical Blues di Mignacco e Foderà.

bonelli

C'è un nuovo fumetto in casa Bonelli e si chiama Tropical Blues. Il 25 giugno 2015 sarà rilasciato dalla Sergio Bonelli Editore l'albo Tropical Blues n.1 (di 3), con all'interno la storia intitolata Il mare degli uomini liberi.

Quest'opera ci parlerà di Mike Somerset III che è misteriosamente scomparso nei tropici, ma un detective di San Francisco è disposto a tutto per recuperarlo. Tropical Blues è una miniserie scritta e sceneggiata da Luigi Mignacco, disegnata da Marco Foderà, le cui copertine sono realizzate da Pasquale Frisenda. La sua storia prende il via nel 1927, in Nuova Guinea, 1927.

Il giovane collezionista d’arte primitiva Mike Somerset III è scomparso dopo che una tempesta ha ribaltato il catamarano sul quale navigava. Per salvarsi si è tuffato nel Mare degli Arafura, ma quelle acque sono governate da squali e coccodrilli marini, mentre sulle coste vicine vivono terribili cannibali. Riuscirà il detective proveniente da San Francisco a ritrovarlo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.