Fumo di China n.238 è dedicato a Casty ed alla Disney

In edicola e fumetteria c'è il nuovo Fumo di China n.238 in cui si parla principalmente di Disney!

fumo di china

E’ disponibile in edicola e fumetteria il Fumo di China n.238, con una cover dedicata a Casty, il “nuovo classico Disney”. Il disegno di copertina è inedito ed è stato realizzato proprio da
Andrea Castellan in arte Casty. All’interno della rivista è possibile leggere un’intervista esclusiva all’autore che ha parlato del suo mestiere e di Topolino e l’Impero Sottozero.

L’editoriale di questo mese parla di fumetti in... esposizione (e in edicola), festeggiando i 50 anni dei libri in edicola, della situazione delle rivendite italiane e delle nuove sfide della Disney a fumetti.

A proposito di Disney, nell’articolo Walt & Napoli troverete un’analisi del cuore partenopeo legato al mondo di Topolino e co. Inoltre, Fumo di China ha fatto un primo bilancio del primo anno e mezzo di fumetto Disney in mano a Panini Comics.

Nella sezione “cronologiche, che passione” c’è un’analisi sui collaterali RCS che vanno da Romano Scarpa a Topolino Story.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.