Il manga Ajin Demi human diventerà un anime

Adattamento anime in arrivo per il manga Ajin – Demi Human.

Ajin Demi Human

Il manga Ajin – Demi Human diventerà un anime. L’annuncio è stato lanciato dalla stessa casa editrice Kodansha, che ha specificato che il nuovo progetto ispirato all’opera di Tsuina Miura e Sakurai Gamon sarà articolato in tre film animati. Per il momento non sono stati rilasciati dettagli in merito al nuovo lavoro in cantiere. Per chi non la conoscesse, la serie Ajin – Demi Human (pubblicata in Italia dalla Star Comics), ha debuttato nel 2012 in Giappone.

Si tratta di una serie appartenente al genere horror/sovrannaturale, che ruota intorno alle vicende vissute da un ragazzo di nome Kei Nagai, il quale un giorno viene coinvolto in un incidente. A causa di questo evento, il nostro protagonista scopre di essere in realtà immortale, e di essere per l’esattezza un Ajin, una creatura che, appunto, non può morire.

Insieme al suo amico Kai, il nostro protagonista vivrà lontano dalla società, ma ben presto un gruppo di Ajin ostili alla razza umana verrà a disturbare la sua quiete. Come si evolverà la vicenda?

via | Adala-news.fr
Foto | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.