Kamisama Kiss, escono due nuovi episodi di animazione

In arrivo due nuovi episodi di animazione per Kamisama Kiss.

Kamisama Kiss

Il sito ufficiale per la serie di animazione Kamisama Hajimemashita (Kamisama Kiss) ha annunciato che ci saranno ben 2 nuovi episodi che andranno ad adattare una vicenda "del passato" narrata tra i volumetti 14 e 17 del corrispettivo manga. Ricordo infatti che questa animazione è ispirata in toto al manga originale di Julietta Suzuki.

Il primo episodio inedito ha titolo "temporaneo" Kamisama, Kako ni Tobu (God, Leaps Into the Past) e accompagnerà in versione limited edition il volumetto numero 22 del manga, in uscita il 20 agosto. Il secondo episodio, che ha come titolo Kitsune, Koi ni Ochiru (Fox, Falls in Love) uscirà semrpe in edizione limitata insieme al volumetto numero 23 programmato per il 18 dicembre. La direzione di questi due episodi è stata affidata a Akitaro Daichi per la TMS Entertainment, torna anche Junko Yamanaka al characters design, ovviamente rivedremo anche il cast al completo.

Per chi non conoscesse la vicenda: Nanami viene abbandonata dal padre che scappa lasciandola piena di debiti. In un parco incontra un giovane che la indirizza ad un tempio baciandola in fronte. Questo è il passaggio di consegne: al tempio Nanami dovrà impegnarsi per diventare la nuova divinità e avrà un "compagno di avventure" e protettore di nome Tomoe. Sarà Nanami all'altezza di questa impresa? Tomoe è molto affasscinante, cosa succederà tra i due?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.