Mondadori pubblicherà La Grande Guerra 14-18 di Corbeyran

Su Historica vol. 32 sarà presentato il fumetto La Grande Guerra – 14-18: Il soldatino.

la grande guerra

Mondadori Comics ha annunciato la pubblicazione del trentaduesimo volume della collana Historica, che presenterà La Grande Guerra – 14-18: Il soldatino di Eric Corbeyran e Etienne Le Roux. Historica vol.32 arriverà nlle edicole, fumetterie, librerie e online il 5 Giugno 2015 e raccoglierà i primi due volumi della serie “14-18”, in origine pubblicati da Delcourt nel 2014.

La Grande Guerra 14-18 è la storia di otto giovani uomini che sono in procinto di diventare dei veri soldati. Infatti, nell'agosto del 1914 vengono chiamati alla leva e si ritrovano a lasciare il loro villaggio per andare a combattere. Si lasciano alle spalle senza sapere quel che saranno costretti a vivere per cinque anni. Conosceranno brutalità e violenze di ogni genere, affrontando le bombe, un clima insostenibile, le privazioni, le paure, il fango e l'insensibilità dei loro superiori. Capiranno cosa vuol dire morire.

Quello di Eric Corbeyran e Etienne Le Roux è un racconto atroce, duro e realistico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.