Boruto -Naruto the Movie-, arriva uno speciale manga in collaborazione con Kenji Taira

Arriva uno speciale manga in collaborazione con Kenji Taira dedicato al film di animazione Boruto -Naruto the Movie-.

Boruto SD

Boruto -Naruto the Movie- Il numero di luglio della rivista Saikyo Jump di Shueisha annuncerà venerdì prossimo che Kenji Taira disegnerà uno speciale manga in collaborazione per quanto riguarda il film di animazione Boruto -Naruto the Movie-. Questo manga speciale arriverà sul numero di settembre del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 1 agosto. Ricordiamo come Kenji Taira sia noto per opere come Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden e Uchiha Sasuke no Sharingan Den. Ma di cosa parlerà questo nuovo manga? E' il magazine stesso a rivelarcelo:

Spoiler sul nuovo manga dedicato a Boruto -Naruto the Movie-

Boruto entra nel mondo di SD Naruto (Naruto Super Deformed). Il figlio di Naruto brillerà in gag divertenti e vivaci! (Apparirà anche Sasuke!?)

Ricordiamo brevemente come Boruto -Naruto the Movie- sia un film di animazione sequel del manga Naruto e del precedente film The Last -Naruto the Movie-. Nel cast troveremo Yuko Sanpei nel ruolo di Boruto e Kokoro Kikuchi in quello di Sarada, mentre Junko Takeuchi ritornerà nel ruolo di Naruto Uzumaki e Noriaki Sugiyama in quello di Sasuke Uchiha.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.