Ten Grand di Straczynski e Templesmith in Italia con Rw Edizioni

Ten Grand di J. Michael Straczynski arriva in Italia grazie a Rw Edizioni.

rw edizioni

La casa editrice Rw Edizioni pubblica Ten Grand, opera realizzata da J. Michael Straczynski (Before Watchmen: Dr. Manhattan, Superman, Wonder Woman, Supreme Power), dall'artista Ben Templesmith (Gotham by midnight, 30 giorni di notte) e da C.P. Smith (The Programme, Wolverine Noir).

La miniserie Ten Grand, un noir soprannaturale prodotto da Image Conics, ci viene presentata come macabra e oscura ed in grado di inquietare il lettore nel profondo.

Il protagonista della storia di Straczynski è Joe Fitzgerald, ex-sicario della mafia, il quale agisce mondo dei demoni. Quel che gli accadde intorno rischierà di abbattere le fondamenta del Paradiso stesso. Joe ha fatto una promessa a sua moglie, assicurandole che di cambiare vita dopo un ultimo “lavoro”, che ha trascinato entrambi alla morte.

Non ha fatto i conti con una potenza angelica che ha chiesto al killer morente di lavorare per le forze del paradiso, promettendogli di fargli vedere sua moglie Laura cinque minuti ogni volta che morirà per una giusta causa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.