Bestiarius, Planet Manga annuncia un nuovo volume del manga Masasumi Kakizaki

Planet Manga ha svelato quando pubblicherà il secondo volume del manga Bestiarius.

planet manga

Planet Manga ha annunciato la data di rilascio di Bestiarius volume 2. Il nuovo shonen di Masasumi Kakizaki (Rainbow, Green Blood, Hideout, Gene-X) si riaffaccerà presto in Italia dopo una lunga attesa, riportando sotto i riflettori la grandezza dell'antica Roma.

In questo secondo capitolo ci verranno mostrate le fortissime legioni dell'Impero Romano in missione nelle terre di Albione (terra che oggi conosciamo come Gran Bretagna). Qui dovranno razziare un villaggio nel quale convivono pacificamente esseri umani e semiumani. Nel frattempo il timoroso Arthur raggiungerà Roma, dove si batterà nell'arena come gladiatore...

Bestiarius è un fumetto in cui si fondono e si intrecciano mitologia, elementi fantasy e storici. Il primo numero è stato rilasciato a novembre, ma Masasumi Kakizaki ne ha parlato personalmente con i fan italiani partecipando all'ultima edizione di Lucca Comics & Games.

Il volume 2 di Bestiarius sarà rilasciato in edicola e in fumetteria a partire dal 9 luglio 2015!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.