Nick Banana, Star Comics lancia il fumetto sul Movimento 5 Stalle

Cosa è il Movimento 5 Stalle? Scopritelo in Nick Banana, un nuovo fumetto targato Star Comics.

star comics

E' iniziata la distribuzione in edicola del volume unico a fumetti intitolato Nick Banana: Gli anni segreti, edito dalla casa editrice Star Comics. Nick è un personaggio forte e spietato, nato dalla dalla penna del giornalista Nicolò “Nebo” Zuliani.

Il sogno del protagonista di questo fumetto è quello di distruggere tutto il lavoro da lui stesso fatto negli ultimi anni per contribuire alla crescita del Movimento 5 Stalle. Nick Banana, infatti, è stato il capo influencer che ha permesso l'ascesa del movimento, attraverso un attento lavoro nel cyberwarfare. Ad un certo punto della sua carriera, a causa di un rigurgito di coscienza, prenderà la decisione di affondare il Movimento 5 Stalle, per potersi poi ritirare, isolato dal mondo.

Il fumetto ha preso forma grazie ad una collaborazione tra Nebo e il giovane Michele Monteleone, che hanno potuto usufruire dei disegni di Da­niele Di Nicuolo, per raccontare una storia tragicomica che vuol far satira sull'attuale scenario politico e sociale.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.