Marvel, rilasciato il primo teaser post-Secret Wars

La Marvel Comics ha svelato chi saranno i principali protagonisti del periodo post-Secret Wars.

marvel comics

Il futuro della Marvel Comics è stato ribattezzato All-New, All-Different Marvel Universe. Ci sarà un Universo rinnovato, che nascerà dalle ceneri della saga Secret Wars. Cosa dobbiamo aspettarci da questa rivoluzione?

La Casa delle Idee ha rilasciato un teaser con un'immagine post-Secret Wars, svelando quali personaggi faranno parte della nuova era. Nel promo poster possiamo ammirare alcuni supereroi a sorpresa come Spider-Gwen e Miles Morales che dovrebbero "trasferirsi" definitivamente nel nuovo Marvel Universe.

Tra i "ragni" non poteva mancare Spider-Man e con lui c'è anche Spider-Woman. E' stata confermata la presenza dell'agente Phil Coulson (protagonista della serie tv Marvel's Agent of S.h.i.e.l.d.), mentre confinato ad un angolo del poster c'è una figura apparentemente nuova: dovrebbe essere Red Wolf!

Nel disegno possiamo riconoscere: Steve Rogers (invecchiato), il nuovo Capitan America, il nuovo Thor donna, Pantera Nera, la Visione, la giovane Ms. Marvel, Ant-Man, Iron Man. Questi sono i rappresentanti principali del nuovo Marvel Universe. Vi convincono?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.