My Monster Secret, novità e data di uscita per la serie di animazione

Novità per la serie di animazione My Monster Secret.

My Monster Secret

Novità per la serie di animazione ispirata al manga di Eiji Masuda dal titolo Jitsu wa Watashi wa (My Monster Secret). Il cast si arricchisce di Daisuke Hirakawa nei panni di Okada, uno dei migliori amici del protagonista. Il ragazzo può sembrare pigro ma in realtà è assai acuto. Hiro Shimono sarà Shimada, uno sciocchino ma che risolleva sempre il morale del gruppo, infine Wataru Hatano come Sakurada, persona gentile e di buon cuore. Il sito ufficiale ha inoltre annunciato che l'animazione vedrà il suo debutto sulla rete televisiva TV Tokyo dal 6 luglio e, in seguito, sarà trasmessa sulle reti TV Osaka, TV Aichi, TV Setouchi, TV Hokkaido e TVQ Kyushu.

Vi ricordo la trama: il protagonista è Asahi Kuromine, un giovinetto che ha una bella cotta per una fanciulla di nome Yōko Shiragami. Peccato che questa ragazza sia una bella vampiressa dai canini pronunciati: Asahi ha moltissime difficoltà a mantenere i segreti, ma in questo caso deve per forza tacere e non svelare questa informazione! Ce la farà?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.