Captain America: Civil War, Samuel L. Jackson non interpreterà Nick Fury

L'attore americano Samuel L. Jackson ha rivelato una cosa molto, molto sconvolgente: il personaggio di Nick Fury potrebbe non apparire in Captain America: Civil War!

Intervistato da Collider circa i dettagli su Big Game (prossimo film con protagonista l'attore americano), Samuel L. Jackson ha approfittato dell'occasione per svelarci che i Marvel Studios non l'hanno ancora contattato per il ruolo di Nick Fury in Captain America: Civil War, terzo film dedicato al supereroe interpretato da Chris Evans! Ma la notizia vera e propria non è solo questa (il nome di Jackson non figurava neanche nella prima lista di attori contattati per il film), ma un'altra: perché l'attore cerca in tutti i modi di estendere il suo contratto con i Marvel Studios?

Sempre stando a quanto dichiarato durante l'intervista, Jackson sta puntando ad un rinnovo sostanzioso del contratto che lo legava ai Marvel Studios e che, a quanto pare, dovrebbe essere ormai scaduto. Suppongo quindi che, con questa dichiarazione pubblica, Jackson abbia voluto dire "velatamente" a Kevin Feige che bisogna ritoccare i compensi se si vuole un Nick Fury anche in Captain America: Civil War!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.