Aquaman Film, James Wan confermato come regista della pellicola

È tempo di grandi progetti per James Wan che, ormai ufficialmente confermato come regista del live-action di Robotech, si occuperà anche di dirigere il film dedicato ad Aquaman!

Supportato dalla Warner Bros e da un Jason Momoa in perfetta forma, il regista James Wan è stato chiamato a dirigere uno dei film più misteriosi ed intriganti del nuovo universo cinematografico della DC Comics: Aquaman! Soddisfatto dell'accordo, Greg Silverman (presidente della Warner Pictures) ha elogiato il talento creativo di Wan che, almeno per il momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Tra le altre cose, Wan è in procinto di rilasciare The Conjuring 2: The Enfield Potlergeist, sequel di The Conjuring che dovrebbe uscire il 10 giugno 2016.

Le "deadline" di Wan sono notevoli perché, tolto The Conjuring 2, il regista dovrà lavorare sia su Robotech che su Aquaman, film che hanno già una data di rilascio ben precisa. Speriamo che Aquaman sia bello che pronto per il 2017, anno che la Warner Bros ha programmato per il lancio della pellicola, ma con le mega-produzioni hollywoodiane non si può mai sapere!

Buona fortuna James...ne avrai tanto, ma tanto bisogno!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.