Little Witch Academia: The Enchanted Parade, promo video per il film di animazione

Esce ad ottobre il film di animazione Little Witch Academia: The Enchanted Parade.

Lo Studio Trigger ha iniziato a tasmettere il primo video promozionale per il film di animazione Little Witch Academia: The Enchanted Parade, ossia il sequel di Little Witch Academia. Prima visione assoluta all'evento Anime Expo il 3 di luglio, mentre l'uscita nei cinema è prevista per ottobre 2015.

Vi ricordo la trama del primo film: Akko vede da bambina lo spettacolo di un strega di fama di nome Shiny Chariot. Questa utilizza infatti i suoi poteri per attrarre il pubblico grazie a scene fantastiche e azioni coraggiose e mirabolanti.

Crescendo Akko desidera diventare come il suo idolo: frequenta una scuola per streghe, seppure sia davvero indietro rispetto alle altre studentesse a causa della sua sbadataggine. Di fatto è una streghetta alquanto imbranata e imprecisa. Arriva il giorno in ci ci sarà la resa dei conti: le studentesse vengono inviate in una specie di labirinto che contiene un tesoro. Colei che saprà conquistare tale tesoro riceverà un premio. Attenzione però: il labirinto contiene molti fattori imprevisti nonchè parecchie creature pericolose.

Non vedo l'ora di visionare il seguito: appuntamento ad ottobre!

little witch academia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.