One Piece, pausa di una settimana per il manga di Eiichiro Oda

Ancora una volta il manga One Piece di Eiichiro Oda va in pausa, ma solamente per una settimana.

One Piece

One Piece - Brutte notizie per i fan di Luffy e della sua ciurma. Il 28esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha svelerà lunedì prossimo che il manga One Piece di Eiichiro Oda andrà in pausa per una settimana. Ciò vuol dire che il nuovo capitolo non comparirà come previsto sul 29esimo numero del magazine, quello in uscita il 15 giugno 2015 per intenderci, bensì tornerà sul 30esimo numero della rivista, quello che sarà messo in vendita a partire dal 22 giugno. Nella sfortuna almeno ci consoliamo con il fatto che salterà solamente una settimana.

La rivista Weekly Shonen Jump non ha spiegato il perché di questa pausa. Se ricordate quest'anno One Piece era già andato in pausa altre tre volte, sempre e solo per una settimana: sul secondo numero, sull'11esimo e sul 16esimo. Se prima avevamo ipotizzato magari un'influenza o un male stagionale per Eiichiro Oda, adesso diciamo che siamo lontani dai virus e affini. Quindi o ha una crisi di allergia ai pollini o deve reperire materiale per le storie o ha qualcosa da fare (visite mediche, cerimonie, traslochi...) che lo tiene temporaneamente lontano dalla scrivania.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.