Working!!!, la terza serie di animazione debutta a luglio

La terza stazione di animazione Working!!! debutta nel mese di luglio.

Working!!!

Il magazine Young Gangan ha annunciato che la terza serie di animazione Working!!!, ispirata al manga originale di Karino Takatsu, debutterà il 4 luglio sulle reti televisive Tokyo MX TV, Tochigi TV, Gunma TV e TV Aichi. Direzione affidata a Yumi Kamakura per lo studio A-1 Pictures, Shingo Adachi cura il characters design, mentre il cast torna naturalmente al completo, identico alle serie precedenti.

Per chi non conoscesse la trama: il protagonista maschile è Sōta Takanashi, tale giovanotto accetta di lavorare in un ristorante poichè "attirato" dalla proposta di una giovane fanciulla. Il ragazzo pensa infatti che sia una bimba molto carina e desidera in qualche modo assecondarla: immaginate la sorpresa quando si rende conto che la ragazzina, di nome Popura, è più "anziana" di lui. Nonostante la teorica esperienza, la giovinetta non è molto abile nel maneggiare piatti e bicchieri, così che il giovane dovrà assisterla e aiutarla. La serie di animazione punta tutta sulle relazioni che si stabiliscono tra Sōta, la ragazzina e gli altri colleghi e lavoratori del ristornate.

Appuntamento per la nuova serie dunque il 4 luglio!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.